Contenuto principale

Albo pretorio STORICO - ARCHIVIO

In questa sezione sono reperibili tutti i documenti con la data di pubblicazione SCADUTA ed ancora visibili fino alla data di RIMOZIONE indicata, raggiunta la quale i documenti non verranno rimossi fisicamente, ma resteranno conservati in archivio. Gli atti in corso di pubblicazione si trovano nella sezione Albo pretorio on line corrente. Si rammenta che:
le stampe dei documenti pubblicati, pur di contenuto identico a quello dei documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore legale. La manomissione o l'utilizzo indebito di tali documenti potranno essere perseguiti a norma di legge. L'Istituto non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

Consulta le Linee Guida dell'Albo on-line

L'Albo è lo spazio dedicato all'affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale) per poter avere effetto.

Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti direttamente e in ogni momento da queste pagine, oppure può recarsi, nell'orario di apertura, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di questa Istituzione scolastica, richiedendo verbalmente in visione l'atto che interessa.

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un programma o servizio per la verifica della firma digitale come: Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina informativa di DigitPA (link is external).

L'art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: "a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che "a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale".
Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la Legge n. 25 del 26 febbraio 2010 al 1º gennaio 2011.

CATEGORIE ALBO PRETORIO ON LINE STORICO - ARCHIVIO
 
 

Nr. Prot. / Titolo Descrizione / Note Pubblicato dal Data RIMOZIONE Inserito da Allegati
862 Graduatorie ATA 3^ fascia provvisorie Graduatorie provvisorie di istituto di III fascia del personale ATA 23/08/2018 10/09/2023 Pubblicazione graduatorie provvisorie ATA.pdf,III FASCIA PROVVISORIA.compressed.pdf,ELENCO ESCLUSI.pdf
851 Criteri valorizzazione docenti Criteri valorizzazione docenti 08/07/2018 01/09/2023 Criteri.pdf
849 Prot. 2517/C07 - Graduatorie definitive Graduatorie interne definitive del personale docente e ATA d'Istituto 04/07/2018 01/09/2023 Pubblicazione graduatorie interne definitive.pdf,Graduatorie definitive ATA.pdf,Graduatorie definitive docenti.pdf
844 Prot. n. 2361/C07 - Graduatorie interne ATA Graduatorie interne provvisorie del personale ATA d'Istituto 22/06/2018 01/09/2023 Pubblicazione graduatorie interne provvisorie ATA.pdf,GRADUATORIE INTERNE ATA.pdf
840 Prot. n. 2302/C07 - Graduatorie interne docenti Graduatorie provvisorie interne d'Istituto 19/06/2018 01/09/2023 Nota dispositiva pubblicazione graduatorie interne provvisorie.pdf,GRADUATORIE INTERNE DOCENTI.pdf
814 Prot. n° 1640 - Calendario esami preliminari candidati esterni 5E Calendario esami preliminari candidati esterni 5E 07/05/2018 30/06/2023 Calendario Esami 5^E.pdf
813 Prot. n° 1639 - Calendario esami preliminari candidati esterni 5B Calendario esami preliminari candidati esterni 5BMAN 07/05/2018 30/06/2023 Calendario Esami 5^B MAN.pdf
758 Prot. MIUR.AOODGPER.RU.0012391.07-03-2018 Bandi di concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA 21/03/2018 01/09/2023 MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0012391.07-03-2018.pdf,MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO_UFFICIALE(U).0004731.19-03-2018 AVVISO BANDI ATA.pdf,Bando ADDETTO AZIENDE AGRARIE - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004643.~.pdf,Bando ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).000464~.pdf,Bando ASSISTENTE TECNICO - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004646.13-03~.pdf,Bando COLLABORATORE SCOLASTICO - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004648~.pdf,Bando CUOCO - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004651.13-03-2018.pdf,Bando GUARDAROBIERE - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004654.13-03-2018.pdf,Bando INFERMIERE - MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004656.13-03-2018.pdf,allegato_B1_20180307.pdf,allegato_B2_20180306.pdf,allegato_F_20180228.pdf,allegato_H_20180228.pdf
750 Prot. n. 828/A15a - Recupero orario docenti Recupero orario docenti 06/03/2018 01/09/2023 Disposizioni organizzative recupero orario docenti.pdf
727 Prot. n. 519/A13 - Esiti selezione RSPP Determina esiti di selezione di un esperto per l'incarico di RSPP 09/02/2018 01/09/2023 6 - Determina esiti selezione RSPP.pdf
726 Prot. 520/C14a - Determina esiti selezione assistenza educativa Esiti di selezione per l'affidamento del servizio di assistenza educativa agli alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2017/18 09/02/2018 01/09/2023 6 - Determina esiti selezione Assistenza Educativa.pdf
711 Prot. n. 292/A19 - Convocazione Consiglio Istituto Convocazione Consiglio di Istituto 31/01/2018 01/09/2023 Convocazione CdI Marelli 12 febbraio 2018.pdf
704 Prot. n° 273/C14 - Lettera invito assistenza educativa Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, del D. Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 per l'affidamento del servizio di assistenza educativa agli alunni diversamente abili dell'IIS Marelli - Dudovich per l'anno scolastico 2017/18 25/01/2018 01/09/2023 2. Lettera Invito.pdf,2. Allegato 1 - Domanda di partecipazione.pdf,2. Allegato 2 - Offerta Economica.pdf,2. Allegato 3 - Contratto servizio assistenza educativa.pdf
689 Prot. n° 32/FP/D - Nomina responsabile ufficio tecnico Nomina del prof. Santagostini a responsabile dell'ufficio tecnico 15/01/2018 01/09/2023 SANTAGOSTINI inc.pdf
688 Prot. n° 30/FP/D - Nomina referente di plesso Nomina del prof. Pozzi a referente di plesso e deleghe attribuitegli 15/01/2018 01/09/2023 POZZI inc.pdf
687 Prot. n° 34/FP/D - Nomina referente di plesso Nomina del prof. Bergamasco a referente di plesso e deleghe attribuite 15/01/2018 01/09/2023 BERGAMASCO inc.pdf
686 Prot. n° 28/FP/D - Nomina referente di plesso Nomina del prof. Belella a referente di plesso e deleghe attribuitegli 15/01/2018 01/09/2023 BELELLA inc.pdf
685 Prot. 150/A37 - Determina aggiudicazione Stage Malta Determina di aggiudicazione per l'affidamento dei servizi per la realizzazione di uno stage linguistico a malta 15/01/2018 01/09/2023 4. - Determina aggiudicazione Stage.pdf
672 Prot. n° 004/C14 - Determina affidamento servizi assistenza educativa Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di assistenza educativa agli alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2017/18 04/01/2018 01/09/2023 1. Determina Assistenza Educativa.pdf,1. Allegato 1. Enti accreditati 2017-18.pdf
671 Prot. 5258/A37 - Lettere invito Stage Malta Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l'affidamento di servizi per la realizzazione di uno STAGE LINGUISTICO A MALTA 29/12/2017 01/09/2023 1. - Determina stage linguistico.pdf,2. - Lettera di invito stage Malta.pdf,2. - Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva viaggi.pdf,2. - Allegato 2 - Offerta Economica.pdf
663 Prot. n° 4992/C14 - Procedura affidamento servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per l'anno scolastico 2017/18 Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, del D. Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 per l'affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale 11/12/2017 01/09/2023 1. Determina assicurazione 17-18.pdf,2. Lettera Invito.pdf,Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva.pdf,Allegato 2 - Richiesta partecipazione.pdf,Allegato 3 - Offerta Tecnica.pdf,Allegato 4 - Offerta Economica.pdf,3. Nomina Commissione Tecnica.pdf
657 Prot. n. 4776/A19 - Risultati elezioni studenti consiglio istituto Risultati delle elezioni per la componente studentesca al Consiglio di Istituto 29/11/2017 01/09/2023 Rappresentanti Studenti al Consiglio di Istituto.pdf
654 Prot. n° 4700/A32 - Costituzione CSS Costituzione e Statuto del Centro Sportivo Scolastico 27/11/2017 01/09/2023 Costituzione del CSS.pdf,Statuto Centro Sportivo Scolastico.pdf
650 Prot. n° 4623/A23 - Avviso selezione RSPP per personale interno Avviso per l’individuazione, tra il personale dipendente in servizio in una delle Istituzioni Scolastiche della Città Metropolitana di Milano, di un esperto per l'incarico di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) 20/11/2017 01/09/2023 1. Avviso RSPP per personale scuola.pdf,2 - Allegato 1 - Domanda di partecipazione.pdf,3 - Allegato 2 - Dichiarazione titoli.pdf,4 - Allegato 3 - Autocertificazione.pdf
649 Prot. 4592 A/19 - Nomina componenti seggi elettorali Nomina componenti membri dei seggi elettorali 20/11/2017 01/09/2023 Nomina componenti seggi.pdf
645 Prot. 4561/FPd - Nomina collaboratrice della dirigente scolastica Nomina della prof.ssa M. T. Tancredi a collaboratrice della dirigente scolastica e deleghe assegnatele 16/11/2017 01/09/2023 Nomina Collaboratrice Tancredi.pdf,Deleghe Tancredi.pdf
642 Prot. n. 4558/A19 - Liste candidati componente studentesca Pubblicazione delle liste dei candidati della componente studentesca per le elezioni dei Rappresentanti nel Consiglio di Istituto AS 2017-18 15/11/2017 01/09/2023 Trasmissione Liste candidati.pdf,Liste candidati componente studentesca.pdf
629 Prot. 4420/FPd - Nomina collaboratrice della dirigente scolastica Nomina della prof.ssa E. Tamagnini a collaboratrice della dirigente scolastica e deleghe assegnatele 06/11/2017 01/09/2023 Nomina Collaboratrice Tamagnini.pdf
619 Prot. n. 4257/B20 - Calendario esami di idoneità Comunicazione calendario esami di idoneità 31/10/2017 01/09/2023 Comunicazione Calendario esami idoneità.pdf
618 Prot. n. 4256/A15a - Nomina Commissione esami di idoneità Nomina Commissione Esame idoneità 2017 31/10/2017 01/09/2023 Nomina Commissione Esame idoneità 2017.pdf

Powered by ChronoConnectivity - ChronoEngine.com